Ginecologo Terni
Una figura molto importante per ogni donna è quella del ginecologo. E’ importante perché è colui che si occupa della salute dell’organo genitale femminile, che segue il gentil sesso dalla prima mestruazione, fino al raggiungimento della menopausa. E’ uno specialista quindi che deve essere il più possibile disponibile e cordiale con la propria paziente, perché tratta di un argomento molto delicato. Scegliere un buon ginecologo è molto importante, perché è una figura che deve far sentire ogni donna a proprio agio, in grado di aprirsi e di affrontare la visita con la massima naturalezza.La Dottoressa Graziana Ascani è un esperto ginecologo Terni, ha avuto una formazione di studi completa, che ha visto la laurea in medicina nel 1978 e il conseguimento della specializzazione in Ostetrica e Ginecologia nel 1982.
In seguito ha sempre effettuato lavoro libero professionale presso la Asl 4 e collaborazioni con la casa di cura Quisisana e Villa Parioli, più molte altre attività di ricerca. Affidarsi alla competenza di questa specialista, vuol dire scegliere di poter contare su di una figura preparata e discreta, che si mette in prima persona dalla parte delle donne, essendo essa stessa donna appunto. La sua professionalità la rende un ottima referente per tutte le categorie di donne, da quelle che hanno avuto le prime mestruazioni a quelle in gravidanza.
Questo è un aspetto molto importante, infatti durante la gestazione è fondamentale avere un ginecologo Terni, competente, preparato e disponibile. La donna in gravidanza infatti è molto più sensibile e ha bisogno del sostegno di una specialista che possa accompagnarla nei nove mesi, non solo per mezzo di controlli e visite mirate, ma anche attraverso una parola cordiale e amichevole. Per questo la Dottoressa Ascani è assolutamente il migliore ginecologo Terni, perché, oltre a garantire alle proprie pazienti una preparazione impeccabile è anche dal punto di vista umano estremamente attenta.